Lo Juter Club ospite di Antonella Clerici

IL CIRCOLO CULTURALE JU-TER CLUB OSIMO insieme all'APS Noi Anziani   OSPITI DI ANTONELLA CLERICI ALLA PROVA DEL CUOCO PER LA PUNTATA DI NATALE – LE INFO PER CHI VORRA’ UNIRSI.


Al Circolo Culturale JU-TER Club Osimo e al Centro di Promozione Sociale Noi Anziani di Osimo, fervono i preparativi per la trasferta romana del 23 dicembre in occasione della diretta della puntata natalizia de “La Prova del Cuoco”. 

Anche lo scorso anno alcuni soci dello JU-TER Club Osimo parteciparono dal pubblico alla puntata della Vigilia condotta, come sempre, con professionalità ed estrema simpatia dalla sorridente Antonella Clerici e che vide ai fornelli come insoliti chef, due volti assai noti ed appartenenti al mondo dello spettacolo: Katia Ricciarelli ed Elisabetta Ferracini.

Per questo Natale 2014, si è pensato di coinvolgere anche l'APS Noi Anziani che, tramite il suo Presidente Giannetto Cenci, ha subito aderito con entusiasmo all'iniziativa.

La puntata andrà in diretta dalla sede Rai – Centro Dear Nomentano e si preannuncia essere tutta dedicata alla nostra Regione, le Marche.

Dopo la diretta, tour negli studi di registrazione Rai, nei quali hanno luogo  le trasmissioni più importanti del palinsesto della Tv di Stato: “L’eredita”, “L’arena”, “Tale e quale show”, “Geo & Geo”, tanto per citarne alcune.

La partenza avverrà alla buon’ora di mercoledì 23 dicembre da Osimo in pullman GT.

L’entrata in Rai è prevista alle ore 10.00. Ritorno in serata.
Per prenotarsi: 348/7364959-333/8069934-338/9321391 e.mail: presidente@juterclub.it. oppure  071/7216057 oppure recarsi direttamente al Centro Di Promozione Sociale Noi Anziani, in via San Filippo, 29 ad Osimo.

Programma

- Partenza alle 4.00 dal Piazzale San Carlo di Osimo in Pullman GT e successivo ritrovo a San Severino Marche per altro punto di partenza;
- Arrivo alle ore 10.00 al Centro Rai Dear Nomentano;
- Diretta della Trasmissione, Tour negli studi Rai;
- Ore 14.00 Pranzo (è possibile pranzare al Ristorante Lo zio d’America a due passi dalla Rai con menù a € 13,00);
- Ritorno e sosta lungo il tragitto.

Quota Pullman € 25,00 a persona



Commenti