MASSIMO GILETTI
MERCOLEDì 4 SETTEMBRE 2024
ore 21.00
OSIMO (AN)
AUDITORIUM LEGA DEL FILO D'ORO VIA LINGUETTA, 3
Dibattito: Massimo Giletti si racconta
Modera: Giancarlo Laurenzi
➡️ Dalle 20:55 del 4 settembre, sarà attivo questo link per seguire la diretta streaming della serata in diretta dalla Sede Nazionale della Lega del Filo d’Oro
https://www.legadelfilodoro.it/it/partecipa/13-festival-sul-giornalismo-d-inchiesta Sin da giovane, Massimo Giletti, ha coltivato la sua passione per il giornalismo e la comunicazione. Dopo aver iniziato la sua carriera in radio, è approdato in televisione diventando rapidamente uno dei presentatori di punta di diverse reti nazionali. Conosciuto per il suo stile diretto e la sua capacità di affrontare temi scottanti e controversi, Giletti è il conduttore del programma "Non è l'Arena", fino al 2023, una trasmissione di approfondimento giornalistico che ha riscosso grande successo di pubblico e critica. La sua attività lo ha portato anche a cimentarsi come attore e autore televisivo. Giletti è un professionista estremamente attivo e impegnato anche sui social, in particolare su Instagram dove conta oltre 56.000 followers, segno del suo forte legame con il pubblico. Recentemente, dopo aver lavorato per diversi anni per La7, Massimo Giletti è tornato a collaborare con la Rai, un chiaro riconoscimento del valore e dell'esperienza da lui accumulati nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera.POSTI TERMINATI - POSTI LIMITATI - Per questo evento la prenotazione è obbligatoria scrivendo a info@juterclub.it indicando Nome, Cognome, Numero di telefono e n° posti da prenotare. Disdetta obbligatoria con le stesse modalità.
Sin da giovane, Massimo Giletti, ha coltivato la sua passione per il giornalismo e la comunicazione. Dopo aver iniziato la sua carriera in radio, è approdato in televisione diventando rapidamente uno dei presentatori di punta di diverse reti nazionali. Conosciuto per il suo stile diretto e la sua capacità di affrontare temi scottanti e controversi, Giletti è il conduttore del programma "Non è l'Arena", fino al 2023, una trasmissione di approfondimento giornalistico che ha riscosso grande successo di pubblico e critica. La sua attività lo ha portato anche a cimentarsi come attore e autore televisivo. Giletti è un professionista estremamente attivo e impegnato anche sui social, in particolare su Instagram dove conta oltre 56.000 followers, segno del suo forte legame con il pubblico. Recentemente, dopo aver lavorato per diversi anni per La7, Massimo Giletti è tornato a collaborare con la Rai, un chiaro riconoscimento del valore e dell'esperienza da lui accumulati nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera.
POSTI TERMINATI - POSTI LIMITATI - Per questo evento la prenotazione è obbligatoria scrivendo a info@juterclub.it indicando Nome, Cognome, Numero di telefono e n° posti da prenotare. Disdetta obbligatoria con le stesse modalità.
Commenti
Posta un commento
Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.