MASSIMO GIANNINI
SABATO 21 OTTOBRE 2023 ore 21.00
ANCONA
AUDITORIUM CONFARTIGIANATO
VIA FERRUCCIO FIORETTI, 2/A
INCONTRO SPECIALE EXTRA PROGRAMMA 2023
POSTI TERMINATI
Per poter rimanere in coda alle prenotazioni (in caso di rinunce) è possibile scrivere e-mail a presidente@juterclub.it indicando NOME, COGNOME, E-MAIL, TELEFONO.
Per poter rimanere in coda alle prenotazioni (in caso di rinunce) è possibile scrivere e-mail a presidente@juterclub.it indicando NOME, COGNOME, E-MAIL, TELEFONO.
MASSIMO GIANNINI è un giornalista, saggista, opinionista, conduttore radiofonico e, dal 16 settembre 2014 al 5 luglio 2016, conduttore televisivo italiano. Dal settembre 2018 al giugno 2020 è stato direttore di Radio Capital. Dall'aprile 2020 è direttore del quotidiano La Stampa.Ha collaborato con Il Sole 24 Ore e con La Stampa. Già editorialista e redattore capo della sezione politica, diviene poi vicedirettore del quotidiano La Repubblica di cui dal 2007 dirige il supplemento del lunedì Affari e Finanza. Si occupa principalmente di politica ed economia, partecipando come ospite a vari talk show televisivi. È stato collaboratore saltuario di Radio 3, dove ha condotto il rotocalco quotidiano Prima pagina. Il 16 settembre 2014 prende il posto di Giovanni Floris, passato a LA7 per condurre Dimartedì, diventando il nuovo conduttore di Ballarò su Rai 3. Da settembre 2017 conduce su Radio Capital, insieme a Jean Paul Bellotto, la trasmissione d'informazione Circo Massimo, in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9. Diventa direttore dell'emittente a settembre 2018, succedendo a Vittorio Zucconi. Il 23 aprile 2020 viene nominato, dal consiglio di amministrazione del gruppo editoriale GEDI, direttore del quotidiano La Stampa e direttore di «Gedi News Network». È attualmente ospite ricorrente in vari programmi televisivi, tra cui Otto e mezzo e Piazzapulita su LA7. (fonte Wikipedia)
Per partecipare alla serata è obbligatorio prenotare il posto tramite il seguente modulo di iscrizione online>> POSTI TERMINATI
MASSIMO GIANNINI è un giornalista, saggista, opinionista, conduttore radiofonico e, dal 16 settembre 2014 al 5 luglio 2016, conduttore televisivo italiano. Dal settembre 2018 al giugno 2020 è stato direttore di Radio Capital. Dall'aprile 2020 è direttore del quotidiano La Stampa.
Ha collaborato con Il Sole 24 Ore e con La Stampa. Già editorialista e redattore capo della sezione politica, diviene poi vicedirettore del quotidiano La Repubblica di cui dal 2007 dirige il supplemento del lunedì Affari e Finanza. Si occupa principalmente di politica ed economia, partecipando come ospite a vari talk show televisivi. È stato collaboratore saltuario di Radio 3, dove ha condotto il rotocalco quotidiano Prima pagina. Il 16 settembre 2014 prende il posto di Giovanni Floris, passato a LA7 per condurre Dimartedì, diventando il nuovo conduttore di Ballarò su Rai 3. Da settembre 2017 conduce su Radio Capital, insieme a Jean Paul Bellotto, la trasmissione d'informazione Circo Massimo, in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9. Diventa direttore dell'emittente a settembre 2018, succedendo a Vittorio Zucconi. Il 23 aprile 2020 viene nominato, dal consiglio di amministrazione del gruppo editoriale GEDI, direttore del quotidiano La Stampa e direttore di «Gedi News Network». È attualmente ospite ricorrente in vari programmi televisivi, tra cui Otto e mezzo e Piazzapulita su LA7. (fonte Wikipedia)
Per partecipare alla serata è obbligatorio prenotare il posto tramite il seguente
modulo di iscrizione online>> POSTI TERMINATI
Commenti
Posta un commento
Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.