Mario Giordano il 16 Settembre 2023 ad Ancona

MARIO GIORDANO 

SABATO 16 SETTEMBRE 2023 ore 21.00
ANCONA
AUDITORIUM CONFARTIGIANATO
VIA FERRUCCIO FIORETTI, 2/A

Dibattito sul tema: Le inchieste di "Fuori dal Coro" ed il ruolo del giornalismo investigativo oggi. 
Partecipa: Mario Giordano.
Modera: Giancarlo Laurenzi (Direttore responsabile del Corriere Adriatico)
 
"Fuori dal Coro" (Rete4) è programma di informazione e attualità che si propone di dare voce alle opinioni più controcorrente e particolari condotto da Mario Giordano.

Mario Giordano è giornalista dapprima per Il nostro tempo, e per L’Informazione. Nel 1996 collabora anche con il Giornale di Vittorio Feltri e solo un anno dopo, nel 1997, arriva il suo debutto nel piccolo schermo, con la trasmissione Pinocchio, condotta da Gad Lerner, rivestendo il ruolo di Grillo Parlante. Il 4 aprile del 2000, fino al 2017, diventa il direttore di Studio Aperto e contemporaneamente dirige anche i contenitori di Studio Aperto Lucignolo e L’alieno. Diventa il direttore de Il Giornale e successivamente Mario Giordano dirige anche TGcom24, nuovo canale all-news Mediaset, e il TG4, notiziario di Rete 4. Nel 2018 comincia a curare Fuori dal coro: un talk show su Rete 4 in prima serata di 190 minuti. 

Giancarlo Laurenzi è giornalista , ha trascorso dieci anni al Tempo, capo dello sport e poi vice direttore alla Stampa, dall’aprile del 2010 direttore di Leggo, nel settembre del 2012 Laurenzi viene scelto da Mario Orfeo, allora direttore del Messaggero, come vice. Dal 2016 è il direttore responsabile del Corriere Adriatico.

-------

Sarà possibile seguirci in diretta dalle pagine Facebook:
-  "Festival Giornalismo Inchiesta delle Marche - Gianni Rossetti"

-------





































Commenti