Paolo Del Debbio il 2 Settembre 2022 a Filottrano

PAOLO DEL DEBBIO

VENERDì 2 SETTEMBRE 2022 ore 21.00
FILOTTRANO
CINEMA TEATRO TORQUIS 
LARGO MATTEOTTI


“Le inchieste di Dritto e Rovescio” con Paolo Del Debbio

Moderano: Valeria Dentamaro (La Meridiana) e Luca Falcetta (giornalista freelance)

“Dritto e Rovescio” è una trasmissione di Rete 4 (in onda in prima serata ogni Giovedì) e  dedicata all’approfondimento giornalistico principalmente legato a  temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune. Un talk show che vede nel suo conduttore, nonché autore, Paolo Del Debbio il suo fulcro e la sua anima. 

Paolo Del Debbio, classe 1958, è giornalista, conduttore televisivo e docente universitario. Laureato in filosofia, nel 1988 entra in Fininvest  e dal 2006 è conduttore televisivo sulle reti Mediaset, prima del programma Secondo voi, poi di Mattino 5 (con Federica Panicucci), Quinta colonna e, dal marzo 2019, di Diritto e rovescio.
È autore di varie opere, tra le quali Elogio dello Stato a pendolo. Stato e mercato nel XXI secolo (2009) e L'etica fiscale ed economica di Ezio Vanoni (2019). Insegna Etica ed Economia allo IULM di Milano.

A Paolo Del Debbio "Premio alla Carriera"
Professionista attento e scrupoloso, sempre dalla parte del cittadino, alla ricerca di verità e giustizia, fari del giornalismo investigativo.

-------

Sarà possibile seguirci in diretta dalle pagine Facebook:
-  "Festival Giornalismo Inchiesta delle Marche - Gianni Rossetti"

-------

 


Commenti